chi sono


Nasce a Milano nel 1961, fa il Liceo Artistico e frequenta il corso di Progettista in Architettura D'Interni presso l'Istituto Europeo di Design (IED) di Milano.

Spinta dal bisogno di conoscenza, segue corsi di specializzazione in Trompe L'Oeil presso Artis School di Milano e si perfeziona nella decorazione e restauro del mobile guidata da professionisti.

Nel 2005 partecipa al "Festival del Trompe L'Oeil" a Lodi, nel 2008 al "Country Life" - Fiera dell'Arte di Modena e nel 2011 alla 5° Edizione della Mostra di Pittura e Scultura "La Martesana" presso Villa Castelbarco a Vaprio d'Adda

Artista poliedrica, spazia in ogni genere di materiale e, nel suo fare, lascia una traccia del suo pensiero e del suo sentire; le sue mani la guidano ad esprimere l'anima delle cose.

Crea ispirandosi a ciò che vede e sente in natura mentre fa passeggiate in campagna, dove vive: elementi, rumori...

Anche la musica è spesso fonte di ispirazione.
"Chi non ha mai ascoltato musica e non si è sentito nascere dentro delle vibrazioni, delle sensazioni".

"Mi piace creare a 360 gradi fra quadri, oggetti, monili, elementi di arredo e tanto altro perché
...tutto scorre e prendo e creo quello che in quel momento sono e sento... "

Nel 2017 realizza la sua prima Mostra personale "Viaggio nella Creatività" presso C&V Vecchi Tempi.
Il 2018 è un anno denso di impegni con due mostre personali "Creatività a 360° presso la Pro loco di Crema e "Viaggio nella Musica" sempre presso C&V Vecchi Tempi.
Partecipa inoltre alla Mostra collettiva Interscambio Culturale Italia/Brasile, sempre nel 2018, partendo dalla cittadina di Caravaggio (BG) tocca le città di Milano e il Consolato Generale del Brasile per arrivare a Genova.