lunedì 11 settembre 2017

Sono i sogni a dare forma al Mondo

"Io non lo so
quanto tempo abbiamo
quanto ne rimane
io non lo so"...

..."sono sempre i sogni
a dare forma al mondo
sono sempre i sogni
a fare la realtà"...



"Sono sempre i sogni a dare forma al Mondo..." 
Così Luciano Ligabue canta in una sua canzone ed ha ragione.
Di sogni ne ho molti nei cassetti della mia anima, ma quello che stava nel cassetto principale era quello di fare una Mostra personale.

E' da anni che ci penso ma non ho mai avuto il coraggio di "osare", non so se per paura di mettermi a nudo o per paura del giudizio della gente...


Nuvole grigie
Nuvole grigie


Come ho già raccontato nei miei post precedenti sono riuscita a guardarmi dentro e finalmente ad accettarmi e piacermi.

Improvvisamente, la paura di farmi vedere così come sono ha cessato di esistere ed è così che ho capito che era arrivato il momento di aprire quel cassetto e far uscire il suo contenuto.


Nuvole Bianche
Nuvole Bianche


E' da mesi che lavoro a questo progetto che si realizzerà prestissimo, manca veramente poco.
Il filo conduttore della Mostra è la Natura sia dal punto di vista dell'ispirazione, che dal suo uso per la realizzazione delle opere.
La Natura messa al servizio della Creatività.


Nuvola e Natura
Nuvola e Natura


Sarà un viaggio che condividerò assieme a chi verrà a vedere le mie creazioni.
Quel giorno sarà un momento di scambio fra voi e me e mi auguro che sia un momento di crescita per tutti.

Lascia un commento