martedì 5 settembre 2017

L'inizio

Uno sguardo al cielo
Uno sguardo al cielo


Era da anni che pensavo ad una mostra personale.
Circa due anni fa a seguito di un percorso introspettivo, ho imparato ad ascoltarmi, ad ascoltare.


Sotto l'albero verso il cielo
Sotto l'albero verso il cielo


E' così che ho iniziato ad esternare ciò che avevo dentro attraverso quadri in parte dipinti, in parte utilizzando ciò che mi ispirava e che trovavo intorno a me... elementi naturali e tanto altro.
Non solo ma ho iniziato a fare lampade, cornici e non ultimo dei monili che rispecchiano esattamente il mio essere.


Il mio laboratorio
Il mio laboratorio


Tutto ciò delinea un percorso ed è allora che ho deciso di condividerlo con chi mi conosce o mi conoscerà.


Colori
Colori


Molto tempo fa dissi ad un'Amica... "mi sembra di essere arrivata a capire ciò che sono; ora potrei morire serena"...
Mi rispose..." Questo è solo l'inizio della tua nuova esistenza"
Allora non capivo... ma aveva ragione...

Tutto ha un inizio ed una fine sta a noi cogliere il meglio che sta nel mezzo.

Lascia un commento