venerdì 8 settembre 2017

Un po' di Me...

Me al lavoro
Me al lavoro


Quante volte nella mia vita lavorativa ho dovuto ricominciare da zero.
Veramente molte .. .e per vari motivi.

Ad un certo punto è arrivato il tempo di fare quello che mi sentivo.
Non è stato facile incominciare perchè la paura dell'ignoto mi bloccava, mi sentivo di voler fare qualcosa di nuovo, di indipendente ma l'ansia di prendere quel qualcosa, quell'indipendenza mi turbava.


Nel giardino che nessuno sa
Nel giardino che nessuno sa



Permettevo alla ragione, alla mia parte razionale, di avere il sopravvento soffocando quello che era l'istinto, sentendo così un forte bisogno di libertà ... intendo libertà mentale, fuori dagli schemi.
Mi preoccupavo di più di quello che gli altri pensassero di me e volessero da me, che non di quello che IO ero e che IO volevo.

Con molta fatica ed impegno sono riuscita a rompere gli schemi che mi precludevano la possibilità di vivere come desideravo.


L'Esplosione del pensiero
L'Esplosione del pensiero


Pensando esclusivamente al presente sono riuscita a vivere giorno per giorno senza aspettarmi niente e contando solo su me stessa ed ho scoperto che ero in grado di superare tantissime cose.

Ora i miei progetti sono a "brevissima distanza" e sono una Donna serena.

Lascia un commento